Trio Inglesina

Trio Inglesina: la fantastica collezione dei trio Inglesina e il nuovissimo trio Inglesina Zippy Free

In commercio si trovano tantissime soluzioni per il trasporto dei bambini; infatti, oltre ai semplici passeggini, troviamo una serie di combinazioni possibili tra i vari prodotti creati appositamente per aumentare la versatilità e per diminuire le spese.
I trio, ad esempio, sono una di queste opportunità, in quanto uniscono passeggino, ovetto e navicella per auto o culla.

Trio Inglesina Inglesina, azienda leader nella produzione di articoli per bambini, propone tantissimi modelli di trio, come il nuovissimo Zippy Free, ideato per tutti quei genitori che cercano in un unico prodotto dimensioni compatte e funzionalità tecniche di altissimo livello.
Questo trio Inglesina è un modello innovativo in quanto è caratterizzato dalla reversibilità della seduta, che vi permetterà di cambiare la posizione del bambino da fronte strada a fronte mamma ogni volta che lo desiderate.
Il passeggino è molto leggero ed è dotato di cinture di sicurezza regolabili a 5 punti di ancoraggio, spallacci imbottiti e schienale reclinabile in 4 posizioni con comando centralizzato.
Anche il seggiolino auto è stato ideato pensando esclusivamente al bene del bambino, infatti è caratterizzato da tecnologia Side Head Protection per una maggiore sicurezza del piccolo anche in caso di urti laterali.

Cosa aspettate? Venite a scoprire il nuovissimo trio Inglesina Zippy Free sul nostro catalogo online e troverete tantissimi altri passeggini trio delle migliori marche a prezzi davvero imbattibili!




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Patriweb Srls © 2019Tutti i diritti riservati - P.IVA 14482401008
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  CROATIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  REGNO UNITO  REP. CECA  ROMANIA  SLOVACCHIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA