Trio Carrera

Trio Carrera: l’unico trio con navicella e ovetto auto che si agganciano e si sganciano con una sola mano

La scelta del trio per il proprio bambino è davvero un’impresa ardua. Indubbiamente dovrà essere confortevole, robusto, leggero e pratico, creato per le passeggiate all'aria aperta ma anche pronto alle esigenze quotidiane.

Trio Carrera Il trio Carrera Aniversario, ad esempio, è l'ultima creazione firmata Jane composta da passeggino, navicella e seggiolino auto.
Questo trio è l’unico in commercio con la navicella e l’ovetto auto che si agganciano e si sganciano con una sola mano!
Il passeggino, costruito con telaio in alluminio anodizzato 100%, ha uno schienale completamente estraibile, manubrio intero gommato anti-stress, cestello porta oggetti con proteggi polvere in cristallo ed un innovativo blocco freno posteriore a pedale con cavo di trasmissione.
Il trio Carrera Aniversario Jané ha un seggiolino auto davvero di ultima generazione! L’ovetto è omologato per accogliere il bambino dalla nascita fino a circa 12 mesi; è dotato di un comodissimo maniglione per il trasporto e di sistema Side Impact Tested per garantire la totale protezione negli urti laterali.

Su Bimbomarket troverete l’intera collezione di trio Carrera firmata Jané ad un prezzo davvero competitivo! Inoltre avrete la possibilità di scegliere fra tantissimi altri prodotti per bambini delle migliori marche e soprattutto di riceverli comodamente a casa vostra in tutta sicurezza.




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Patriweb Srls © 2019Tutti i diritti riservati - P.IVA 14482401008
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  CROATIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  REGNO UNITO  REP. CECA  ROMANIA  SLOVACCHIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA