Trio Bmax

Trio Brevi: il Trio Bmax si distingue per i dettagli tecnici innovativi, abbinati al piacere della moda

Per passeggiare con il proprio bambino fin dai primi giorni di vita per abituarlo all'aria aperta e prendere confidenza con l’ambiente esterno, occorre indubbiamente un passeggino trio innovativo, leggero e resistente.

Trio Bmax Bimbomarket vi offre un’ampia scelta dei migliori passeggini trio presenti sul mercato per soddisfare ogni vostra esigenza e richiesta.
Un esempio è il fantastico trio Bmax firmato Brevi, composto da passeggino, seggiolino auto e navicella, caratterizzato da dettagli tecnici innovativi abbinati al piacere della moda.
Il passeggino è ideale per bambini da 6 a 36 mesi; dotato di telaio in alluminio, manici ergonomici regolabili in altezza e cinture di sicurezza “Happy baby”. Inoltre ha lo schienale ben imbottito reclinabile fino alla posizione nanna.
Il seggiolino è omologato fino a 13 Kg ed è fornito di chiusure regolabili in lunghezza a 3 punti di sicurezza con dispositivo centrale e di una seduta anatomica con imbottitura a volumi differenziati.
Infine la navicella è decisamente ampia e confortevole per accogliere il bambino sino a 6 mesi. Dotata di imbottitura anallergica e antistatica, ha i rivestimenti in piquet di cotone per la massima igiene del bambino, interamente lavabili a mano.

Cosa aspettate? Sul nostro catalogo potrete ammirare il fantastico trio Bmax della Brevi e moltissimi altri sistemi combinabili delle migliori marche come Chicco, Inglesina, Peg Perego e Giodani.




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Patriweb Srls © 2019Tutti i diritti riservati - P.IVA 14482401008
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  CROATIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  REGNO UNITO  REP. CECA  ROMANIA  SLOVACCHIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA