Trio 3 per 8

Il Trio 3 per 8 Giordani: il massimo comfort per te e per il tuo bambino

Il passeggino è il mezzo di trasporto che permetterà al vostro bambino di esplorare il mondo che lo circonda durante i suoi primi anni di vita. Di conseguenza è fondamentale scegliere un passeggino che sia in grado di accompagnarlo in questo viaggio e che soprattutto, quindi, duri nel tempo.
Al giorno d’oggi, si sa, sul mercato sono presenti tantissimi modelli di passeggini, ognuno caratterizzato da quel particolare che stavate cercando.

Trio 3 per 8 In particolare vorremmo presentavi il nuovissimo trio 3per8 firmato Giordani composto da passeggino, navicella e seggiolino auto gruppo 0+. Andiamo a scoprirlo nei dettagli!
Il passeggino, dotato di struttura in alluminio per garantirvi la massima leggerezza, è stato ideato per accompagnare il bambino durante le vostre passeggiate; inoltre vi stupirà per i suoi innumerevoli accessori inclusi come copri gambe, borsa, zanzariera, ampio cestello e parapioggia.
Anche la navicella è stata creata per garantire al vostro piccolo il massimo comfort, infatti è caratterizzata da un ambiente igienico e protetto. Così come il seggiolino auto è stato ideato per avvolgere il bambino nella sicurezza; infatti, nasce proprio per i suoi primi viaggi, grazie al comodo riduttore ergonomico.

Sul nostro catalogo on-line troverete tutta la collezione dei passeggini trio 3per8 firmata Giordani! Scegli il tuo preferito e scopri la comodità di riceverlo comodamente a casa tua in tutta sicurezza.




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Patriweb Srls © 2019Tutti i diritti riservati - P.IVA 14482401008
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  CROATIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  REGNO UNITO  REP. CECA  ROMANIA  SLOVACCHIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA