Tiralatte Isis

Allattare non è stato mai così facile, grazie al tiralatte Isis, acquistatelo ad un prezzo imbattibile su Bimbomarket!

L’allattamento al seno è il gesto più naturale ed un momento di intimità esclusivo tra mamma e neonato; ma quando la mamma deve tornare al lavoro e non può essere sempre insieme al suo piccolo, è possibile continuare ad allattare grazie alla linea di prodotti Avent dedicata alle mamme che devono tirarsi il latte dal seno!

Tiralatte Isis Acquistare un tiralatte isis è un’ottima soluzione ed un investimento garantito nel tempo, ecco perché Bimbomarket vi offre la possibilità di scegliere tra tipi diversi di tiralatte Isis!
Allattare il proprio bambino è importantissimo, poiché in questo modo possiamo assicurargli tutto ciò di cui ha bisogno per crescere in salute e soprattutto gli garantiamo serenità e lo aiutiamo a a sviluppare le proprie capacità cognitive, sociali ed emotive.
Avent accompagna le mamme in questo percorso con tutti i prodotti tiralatte Isis.
Tra i modelli si può scegliere il tiralatte manuale o il tiralatte elettrico, entrambi i prodotti sono al 100% a prova di mamma nel senso che non sono strumenti invasivi perché il tiralatte Isis elettrico per esempio, riproduce i ritmo di suzione del bambino!

Sfogliate virtualmente il catalogo di Bimbomarket e scegliete il vostro tiralatte Isis, secondo le vostre esigenze di mamma!
Nel reparto allattamento troverete tante soluzioni, basta cliccare e i prodotti acquistati arriveranno direttamente a casa vostra!




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Patriweb Srls © 2019Tutti i diritti riservati - P.IVA 14482401008
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  CROATIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  REGNO UNITO  REP. CECA  ROMANIA  SLOVACCHIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA