Tiralatte Avent

Su Bimbomarket troverete l’innovativo tiralatte Avent, sicuro, pratico e maneggevole

Il tiralatte è oramai utilizzato spesso e volentieri in sostituzione all’allattamento naturale al seno, poiché la mamma può per svariati motivi preferire questa modalità.

Esistono due tipologie di tiralatte, quello manuale e quello elettrico.
Il primo è consigliato a chi pensa di utilizzarlo saltuariamente, in quanto a lungo andare questo metodo potrebbe stancare la mamma; inoltre è molto economico rispetto al tiralatte elettrico ed è semplice da usare. Il secondo, invece, è consigliato a tutte quelle mamme che pensano di utilizzarlo spesso; il prezzo è ovviamente maggiore rispetto a quelli manuali.

Tiralatte Avent Bimbomarket, sul suo catalogo online, vi mette a disposizione tantissimi modelli di tiralatte di entrambe le tipologie.
Ad esempio vorremmo parlarvi dell’innovativo tiralatte Avent Isis IQ Uno, pensato per tutte quelle mamme che desiderano allattare al seno il proprio bambino il più a lungo possibile, sapendo che non potranno essere sempre con lui. Questo tiralatte Avent riproduce in modo naturale il ritmo di suzione scelto dalla mamma e funziona con la corrente o a batterie, per permettervi di estrarre il latte comodamente ovunque. Infine vi conquisterà per i suoi innumerevoli accessori come la borsa termica in microfibra, due vasetti conserva-latte, porta-tettarelle e tantissimi altri.

Vi aspettiamo sul nostro sito per scoprire insieme quest’innovativo articoli e tantissimi altri!




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Patriweb Srls © 2019Tutti i diritti riservati - P.IVA 14482401008
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  CROATIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  REGNO UNITO  REP. CECA  ROMANIA  SLOVACCHIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA