Sistemi Combinabili Brevi

Sistemi combinabili: scopri i modelli di Trio Brevi presenti nel catalogo Bimbomarket

Durante il periodo della gravidanza, mamma e papà devono iniziare a pensare attentamente al corredo per il loro bambino.
In particolare, uno dei prodotti di maggior rilievo fra gli acquisti per il proprio bebè, è il sistema combinabile, conosciuto anche come duo e trio.

Sistemi Combinabili Brevi I passeggini trio proposti nel catalogo Bimbomarket sono selezionati tra quelli delle migliori marche e proposti in diverse combinazioni come i fantastici modelli Brevi.
Ad esempio troviamo il praticissimo Duo Ovo, dalle linee semplici e dal design essenziale. Ideale per bambini da 6 a 36 mesi, è leggero e compatto: solo 9,2 kg!
O ancora il Trio B-Max, caratterizzato da dettagli tecnici innovativi e dotato di tubi ellittici, manici ergonomici regolabili, maniglia centralizzata per la chiusura, grandi ruote a 3 razze e freno centralizzato su gruppo ruote posteriore, esclusiva pagoda parasole ovale a doppia falda.
E cosa dire del fantastico sistema combinabile Brevi Trio B-One? Vi conquisterà per i suoi vivacissimi colori e per gli innumerevoli accessori di serie come la borsa fasciatoio con materassino e busta porta pannolini, copertina, capottina e cestello in rete portaoggetti.

Vi aspettiamo sul nostro sito per scoprire insieme tutta la fantastica collezione di sistemi combinabili Brevi a prezzi davvero vantaggiosi!




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Patriweb Srls © 2019Tutti i diritti riservati - P.IVA 14482401008
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  CROATIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  REGNO UNITO  REP. CECA  ROMANIA  SLOVACCHIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA