Sistemi combinabili bambini

Su Bimbomarket ti aspetta un’ampia scelta di sistemi combinabili per bambini a prezzi imbattibili!

Per portare a passeggio il tuo bambino esistono molteplici soluzioni: quando è ancora molto piccolo, un passeggino o una carrozzina sono sufficienti, ma quando diventerà un po’ più grandicello, occorrerà una soluzione più comoda.
Nel corso degli ultimi anni hanno preso piede sempre più i cosiddetti sistemi combinabili, dotati molto spesso di accessori sofisticati e funzioni extra.

Sistemi combinabili bambini Un esempio?
L’innovativo trio Pliko Switch On Track della Peg Perego, un unico acquisto da 0 a 3 anni, che comprende il passeggino Pliko Switch On Track, la Navetta XL On Track, il seggiolino auto Primo Viaggio Tri-Fix ES, la borsa per il cambio, la capottina con zip per uso parasole e la copertina per la Navetta XL On Track che si riutilizza sul passeggino.
Questo praticissimo passeggino è reversibile ed è completo di tutti i comfort; inoltre è caratterizzato da cintura di sicurezza a 5 punti e maniglia laterale per il trasporto.

Su Bimbomarket troverai tantissimi passeggini e sistemi combinabili per bambini delle migliori marche presenti sul mercato come Chicco, Peg Perego, Inglesina e moltissime altre; se vorrai, infine, potrai approfittare della grande opportunità di ricevere i tuoi acquisti comodamente a casa tua in brevissimo tempo. Approfittane subito!




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Patriweb Srls © 2019Tutti i diritti riservati - P.IVA 14482401008
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  CROATIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  REGNO UNITO  REP. CECA  ROMANIA  SLOVACCHIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA