Seggioloni Peg Perego

Scopri i nuovi Seggioloni Peg Perego: Prima Pappa Diner e Tatamia

Al giorno d’oggi sul mercato sono disponibili moltissimi seggioloni. Alcuni, inoltre, dispongono di una gamma di accessori ed opzioni aggiuntive.
Sebbene la maggior parte di questi accessori nascono con l’intenzione di agevolare il lavoro di mamma e papà, spesso però riducono il design, la funzionalità e lo scopo del seggiolone stesso.
Di conseguenza, quando si acquista o si prende in considerazione l’idea di acquistare un seggiolone, dobbiamo tenere in considerazione molteplici aspetti per garantire che la scelta ricada su una sedia ideale per voi e il bambino.

Seggioloni Peg Perego I seggioloni Peg Perego, ad esempio, sono stati ideati per garantirvi la massima sicurezza e comfort. Parliamo del fantastico Tatamia e del Prima Pappa.
Il seggiolone Peg Perego Tatamia, è multifunzionale e supercompatto ma soprattutto segue la crescita del bambino, nei primi mesi come sdraietta e dondolo, successivamente come seggiolone.
Anche Prima Pappa è stato creato oltre che per la pappa anche per il pisolino, grazie alla sua seduta reclinabile in 4 diverse posizioni: pappa, gioco, relax e nanna. Inoltre il bambino è completamente al sicuro con le cinture di sicurezza e lo sparti-gambe anatomico che lo trattengono senza il rischio di farlo cadere.

Sul nostro catalogo online troverete tutta la fantastica collezione di seggioloni Peg Perego e tantissimi altri modelli delle migliori marche come Chicco, Inglesina, Brevi e Giordani.




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Patriweb Srls © 2019Tutti i diritti riservati - P.IVA 14482401008
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  CROATIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  REGNO UNITO  REP. CECA  ROMANIA  SLOVACCHIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA