Seggioloni pappa Chicco

Scopri su Bimbomarket tutta la gamma dei seggioloni per la pappa Chicco!

Fra tantissimi seggioloni per la pappa, scegliere quello più adatto non è sempre così facile, in quanto bisogna prendere in considerazione davvero moltissimi fattori.
Infatti, è importantissimo assicurarsi che, innanzitutto, sia davvero solido per sorreggere in tutta sicurezza il bambino e che abbia la funzione antiribaltamento. Inoltre, si dovrebbe scegliere facile da pulire, con rivestimento sfoderabile e vassoio estraibile.

Seggioloni pappa Chicco Chicco, per soddisfare tutte queste caratteristiche, ha creato due fantastici seggioloni ideati e realizzati pensando esclusivamente al bene dei tuoi bambini: stiamo parlando degli eccezionali Polly 2 in 1 e Polly Magic.
Il Polly 2 in 1 è l'unico seggiolone che segue la crescita del bambino da 5 mesi a 3 anni circa, infatti nel primo periodo è un vero e proprio nido accogliente e confortevole, ideale per cominciare lo svezzamento; successivamente, quando il bambino impara a mangiare da solo, si può infilare l'imbottitura, staccare il vassoio e in un attimo si trasforma in una comodissima sedia, consentendo al bambino di stare a tavola con i genitori.
Il Polly Magic, invece, è il seggiolone che può accogliere il neonato in casa già dal primo giorno fino a 3 anni d'età, accompagnandolo nella crescita, grazie alle tre configurazioni d'utilizzo, ovvero sdraietta, seggiolone e sedia.

Da Bimbomarket troverai tutti i fantastici seggioloni per la pappa firmati Chicco e moltissimi altri articoli per bambini come passeggini, seggiolini auto e giocattoli!




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Patriweb Srls © 2019Tutti i diritti riservati - P.IVA 14482401008
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  CROATIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  REGNO UNITO  REP. CECA  ROMANIA  SLOVACCHIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA