Seggiolone Prima Pappa

Seggioloni Peg Perego: il Seggiolone Prima Pappa Diner

Il seggiolone è uno strumento fondamentale per il bambino, in quanto lo accompagna già dai primi mesi di vita.
Al momento dell'acquisto, è importante aver ben chiaro cosa ci si aspetta dal seggiolone ed a quali funzioni lo si vuole adibire.
Infatti alcuni prospettano la possibilità di reclinare lo schienale in molte posizioni differenti, altri seggioloni invece sono stati pensati per impegnare il tempo libero del bambino con dei giochi mentre può guardare la mamma che nel frattempo svolge altre mansioni.

Seggiolone Prima Pappa Peg Perego, azienda italiana leader nella vendita di articoli per bambini, vi propone tantissimi seggioloni ideati pensando esclusivamente al comfort e alla sicurezza del vostro bambino.
Uno dei modelli più apprezzati, è senza dubbio il seggiolone Prima Pappa, creato non solo per la pappa del piccolo ma anche per permettergli di addormentarsi in tutta comodità dopo aver mangiato grazie alla sua seduta reclinabile in quattro diverse posizioni: pappa, gioco, relax e nanna. E’ dotato di seggiolino anatomico imbottito, ruote in gomma e doppio vassoio lavabile in lavastoviglie.
Anche in ambito della sicurezza è imbattibile, infatti ha le cinture di sicurezza a cinque punti, freni sulle ruote posteriori e sparti-gambe anatomico che trattengono il bambino senza il rischio di farlo cadere.

Venite a scoprire nel nostro catalogo online questo eccezionale seggiolone Peg Perego e scoprirete tantissimi altri prodotti a prezzi imbattibili!




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Patriweb Srls © 2019Tutti i diritti riservati - P.IVA 14482401008
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  CROATIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  REGNO UNITO  REP. CECA  ROMANIA  SLOVACCHIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA