Seggiolini auto per bambini

Da Bimbomarket tutti i migliori seggiolini auto per bambini a prezzi davvero incredibili!

E’ un dato assodato che il bambino, all’interno dell’automobile, deve essere messo in sicurezza utilizzando gli appositi seggiolini.
Questi, infatti, sono obbligatori dalla nascita fino ad un peso del bambino di circa 36 kg; dai 18 kg in poi, si possono usare anche gli adattatori, ovvero dei piccoli sedili in grado di tenere sollevato il bambino che, in questo modo, può utilizzare le cinture di sicurezza.

Seggiolini auto per bambini Quando si effettua l’acquisto di un seggiolino auto, è importantissimo leggere attentamente l’etichetta, la quale deve riportare obbligatoriamente il marchio di omologazione europea (ECE- R44 o ECER44 oppure R 44). Inoltre, è opportuno sia informarsi che il modello che si sta per acquistare vada bene per l’automobile, sia verificare qual è il peso massimo portato del seggiolino.

Sul catalogo di Bimbomarket, tutte queste informazioni sono racchiuse nelle descrizioni relative ai seggiolini auto per bambini, in modo tale da fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per scegliere ed acquistare il seggiolino che più rispecchia le tue esigenze e quelle del piccolo.
Ad esempio, troverai la fantastica gamma di seggiolini auto firmati Chicco, tutti estremamente sicuri, confortevoli ed in grado di accompagnare la crescita del bambino fino a 3 anni circa di età.

Sul nostro sito troverai moltissimi altri modelli di seggiolini auto delle migliori marche del settore come Inglesina, Giordani, Brevi e molte altre ancora, tutti a prezzi davvero competitivi! Vieni a scoprirli subito!




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Patriweb Srls © 2019Tutti i diritti riservati - P.IVA 14482401008
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  CROATIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  REGNO UNITO  REP. CECA  ROMANIA  SLOVACCHIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA