Polly Chicco

Venite a scoprire tutta la fantastica collezione di seggioloni Polly Chicco per il vostro bambino!

Il seggiolone è uno strumento molto utile per far mangiare il bimbo almeno fino ai 36 mesi di età, quando potrà sedersi tranquillamente sulla sedia. Prima di quel momento, però, il seggiolone è l'unica soluzione che permette ai genitori di mangiare in tutta tranquillità, in quanto i modelli esistenti al giorno d’oggi sono tutti estremamente sicuri e dotati di cinture a 5 punti.

Polly Chicco Bimbomarket, per venire incontro alle vostre esigenze e per permettervi di scegliere il vostro modello preferito, vi offre tantissime collezioni di seggioloni per bambini, in particolar modo i fantastici Polly Chicco!
Il seggiolone Polly 2 in 1 è un vero e proprio nido accogliente e confortevole, ideale per cominciare lo svezzamento; successivamente, quando il bambino sarà in grado di mangiare da solo, Polly diventerà la sua prima sedia, consentendo al bambino di stare a tavola con i genitori.
Anche il seggiolone Polly Magic vi stupirà! In grado di accogliere il neonato in casa fin dal primo giorno, è dotato di ben tre configurazioni da utilizzare durante i primi 3 anni del piccolo: sdraietta, seggiolone e sedia.

Ma non finisce qui!
Sul nostro catalogo on-line, oltre i fantastici modelli di Polly Chicco, troverete tantissimi altri seggioloni delle migliori marche come Inglesina, Peg Perego, Brevi e Foppapedretti. Vi aspettiamo per scoprirli insieme!




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Patriweb Srls © 2019Tutti i diritti riservati - P.IVA 14482401008
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  CROATIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  REGNO UNITO  REP. CECA  ROMANIA  SLOVACCHIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA