passegino chicco

Sfoglia il catalogo di Bimbomarket e scegli tra tantissimi modelli il passegino Chicco che più ti piace

Un passeggino Chicco è senza dubbio uno dei migliori prodotti per il passeggio che una mamma possa acquistare per il proprio bambino. Il marchio Chicco è infatti garanzia di qualità ed affidabilità ed è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i bambini da 0 a 36 mesi.

Passegino Chicco Su Bimbomarket puoi sfogliare un nutritissimo catalogo dove, fra tantissimi modelli di passeggini, troverai certamente il modello che fa al caso tuo.
Tra quelli di maggior successo, spicca il passeggino Chicco Living, dotato dell’esclusivo e innovativo monocomando di sblocco grazie al quale è possibile passare dalla posizione fronte mamma alla tradizionale posizione fronte strada con estrema facilità.
Un altro modello che merita attenzione è il Chicco Enjoy Fun, provvisto di rivestimento in tessuto tecnico estremamente resistente, ideale per bambini e genitori dalla vita dinamica e sportiva.
Per chi invece ha bisogno della massima praticità, c’è poi il passeggino Chicco Ct 0.6 Light, famoso per il suo peso contenuto (solo 5,5 kg) e particolarmente adatto quando si è in vacanza.

Oltre ai passeggini Chicco, sul nostro sito ne troverai tantissimi firmati da altre grandi marche come Brevi, Cam, Graco, Inglesina e Peg Perego.
Visita subito il nostro sito e scopri tutte le fantastiche offerte. Il massimo della qualità e il massimo della convenienza sono solo su Bimbomarket, il primo negozio on line di prodotti per bambini.




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Patriweb Srls © 2019Tutti i diritti riservati - P.IVA 14482401008
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  CROATIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  REGNO UNITO  REP. CECA  ROMANIA  SLOVACCHIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA