Passeggino super leggero

Da Bimbomarket puoi trovare il passeggino super leggero che desideri ad un prezzo competitivo!

Il passeggino super leggero, al giorno d’oggi, sta diventando un articolo sempre più amato dalle mamme. Infatti, mentre il tuo bambino è tranquillamente seduto e costantemente tenuto sotto controllo, potrai svolgere comodamente tutte le tue attività da una parte all’altra della città, non dovendo continuamente prendere in braccio il piccolo che, molto spesso, si stanca di camminare!

Passeggino super leggero Bimbomarket ti mette a disposizione una vasta scelta di passeggini super leggeri, dandoti in questo modo la possibilità di scegliere quello che più soddisfa le tue esigenze.
Ad esempio il fantastico passeggino super leggero B-Light firmato Brevi che pesa solamente 4,8 Kg! Dotato di schienale reclinabile in 2 posizioni, cintura a 5 punti di sicurezza, 4 ruote anteriori piroettanti bloccabili e telaio in alluminio anodizzato con chiusura a ombrello, ti conquisterà per la sua maneggevolezza e praticità.
Oppure l’eccezionale Champion Brevi, utilizzabile dai 6 ai 36 mesi ed unico nel suo genere; infatti è caratterizzato da schienale reclinabile in ben 5 posizioni, sino alla posizione nanna, semplicemente premendo due tasti posti sul retro. Inoltre ha il telaio in acciaio con chiusura ad ombrello, cintura di sicurezza a 5 punti, 4 ruote anteriori piroettanti bloccabili e 4 ruote posteriori con sistema frenante centralizzato.

Ti aspettiamo sul nostro sito per scoprire insieme tutti i fantastici articoli per bambini presenti sul catalogo online a prezzi davvero eccezionali!




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Patriweb Srls © 2019Tutti i diritti riservati - P.IVA 14482401008
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  CROATIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  REGNO UNITO  REP. CECA  ROMANIA  SLOVACCHIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA