Passeggini trio Chicco

Vieni da Bimbomarket e scoprirai il più vasto assortimento di passeggini trio Chicco ai migliori prezzi del web!

Chicco è da sempre sinonimo di qualità, affidabilità, protezione e comfort. Questo grazie all’attenzione ed alla cura dei dettagli che da anni contraddistinguono tutti i prodotti dedicati al mondo dei bambini e dell’infanzia in generale.

Passeggini trio Chicco Fra tutti i prodotti Chicco, i sistemi combinabili ed i passeggini sono indubbiamente fra gli articoli più amati da mamme e papà. Come ad esempio il passeggino trio Chicco Enjoy Fun, il sistema integrato che accompagna il bambino dalla nascita fino a 36 mesi circa, ideato appositamente per genitori e bambini dalla vita dinamica e sportiva.
Questo trio è realizzato con particolari tessuti tecnici molto resistenti e si compone di:

- passeggino superaccessoriato
- navicella che applicata al passeggino si trasforma in una comoda carrozzina
- seggiolino auto Synthesis XT-Plus Gruppo 0+ che può essere comodamente applicato al passeggino per trasportare il bambino anche fuori dall’auto

Questo straordinario sistema combinabile è caratterizzato da una pratica struttura in alluminio e chiusura telescopica ma soprattutto quand’è chiuso rimane in piedi da solo ed occupa davvero pochissimo spazio!

Ma non finisce qui! All’interno del nostro catalogo online potrete trovare moltissimi altri modelli di passeggini trio Chicco, per darvi la possibilità di scegliere quello che più rispecchia le vostre esigenze e quelle del bambino! Venite subito a trovarci!




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Patriweb Srls © 2019Tutti i diritti riservati - P.IVA 14482401008
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  CROATIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  REGNO UNITO  REP. CECA  ROMANIA  SLOVACCHIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA