Passeggini Graco

Con Bimbomarket scopri la qualità e la praticità dei passeggini Graco a prezzi imbattibili!

Da moltissimi anni Graco ha un unico obiettivo: creare prodotti disegnati in base allo stile di vita, l’ambiente circostante ed il budget dei genitori di oggi. Proprio questa imbattibile combinazione di qualità ed innovazione, permette a Graco di diventare uno dei produttori più famosi di articoli per bambini.

Passeggini Graco Ad esempio, vogliamo presentarti l’eccezionale passeggino gemellare Stadium Duo firmato Graco, un passeggino per gemelli ideale per genitori con due bambini. Il sedile posteriore è adatto per bambini dalla nascita fino ai 3 anni circa, mentre il sedile anteriore dai 6 mesi ai 3 anni circa.
Questo passeggino è stato pensato per genitori di gemelli o di due bambini di età vicina che sono alla ricerca di un passeggino 2 in 1. A livello di comfort e benessere è davvero imbattibile; inoltre, la parte posteriore garantisce una migliore visibilità e vi è possibile collocare il seggiolino auto. Infine ti conquisterà anche per i suoi innumerevoli accessori, come ad esempio i due copri gambe inclusi ed un ampio e comodo cesto porta oggetti.

Potrai trovare questo e tantissimi altri passeggini per bambini delle migliori marche all’interno del nostro catalogo online; lasciati stupire dal vasto assortimento di prodotti ed approfitta della fantastica opportunità di ricevere comodamente i tuoi acquisti a casa in tutta sicurezza!




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Patriweb Srls © 2019Tutti i diritti riservati - P.IVA 14482401008
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  CROATIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  REGNO UNITO  REP. CECA  ROMANIA  SLOVACCHIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA