Passeggini Giordani

Praticità e sicurezza con i passeggini Giordani: scegli il tuo preferito su Bimbomarket!

Il passeggino è il mezzo sul quale i bambini passeranno tantissimo tempo già dai primi mesi di vita e dal quale vedranno per la prima volta il mondo imparando e scoprendo la realtà che li circonda. In commercio si trovano tantissimi modelli di passeggini, l’importante è sceglierne uno confortevole, facile da maneggiare e sicuro.

Passeggini Giordani I passeggini Giordani, ad esempio, sono costruiti rispettando tutte le norme vigenti e sono estremamente sicuri.
Scopriamone qualcuno in dettaglio: il modello Free è il fantastico passeggino con chiusura a libro superleggero e con schienale reclinabile in ben 3 posizioni. Anche sotto l’aspetto della sicurezza è eccezionale, grazie alle cinture a 5 punti per la massima protezione del bambino. Fornito di tantissimi accessori come cestello, capote, riduttore ergonomico e parapioggia, è ideale per viaggiare.
Anche il modello GX Compact non è da meno, infatti segue la crescita del bambino già fin dai suoi primi giorni di vita. Ultraleggero, ha lo schienale reclinabile in 3 posizioni ed è dotato di grandi ruote di cui quelle anteriori piroettanti. Inoltre ha il manico regolabile in altezza.

Vi aspettiamo su Bimbomarket per scoprire insieme tutta la fantastica collezione di passeggini Giordani e tantissimi altri articoli per bambini delle migliori marche come Chicco, Inglesina, Peg Perego e Brevi.




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Patriweb Srls © 2019Tutti i diritti riservati - P.IVA 14482401008
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  CROATIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  REGNO UNITO  REP. CECA  ROMANIA  SLOVACCHIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA