Passeggini Foppapedretti

Su Bimbomarket sono arrivati i nuovi passeggini Foppapedretti: venite a scoprirli!

Il passeggino è uno strumento fondamentale nella crescita di un bambino, in quanto servirà per trasportare il piccolo in qualsiasi luogo.
Alla maggior parte dei bambini piace stare seduto nel passeggino perché ha la possibilitè di guardarsi intorno mentre viene spinto dalla mamma e di scoprire, rilassato, tutti i posti della sua passeggiata.
Esistono varie tipologie di passeggino, l’importante quando lo scegliamo è considerare due fattori importantissimi: la salute e la comodità del piccolo.

Foppapedretti sa quanto questi due parametri siano fondamentali, è per questo che ha creato due nuovissimi e innovativi passeggini: stiamo parlando dei modelli Primavera e Aspasso.

Passeggini Foppapedretti Questi fantastici passeggini Foppapedretti sono stati pensati per i bambini con età superiore ai 6 mesi fino ad un massimo di 3 anni circa. Inoltre sono dotati di ruote piroettanti con dispositivo per bloccarne il movimento e di ruote posteriori con freno.
Inoltre entrambi i passeggini Foppapedretti sono provvisti di maniglia per il trasporto, schienale reclinabile in multi posizione ed imbracatura a 5 punti con protezioni pettorali, regolabile in base alla corporatura del bambino.
E cosa dire degli innumerevoli accessori? Capottina con parasole richiudibile, parapioggia, coprigambe e tantissimi altri!

I passeggini Foppapedretti Primavera e Aspasso vi aspettano sul nostro catalogo online insieme a tantissimi altri articoli per bambini: venite a scoprirli!




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Patriweb Srls © 2019Tutti i diritti riservati - P.IVA 14482401008
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  CROATIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  REGNO UNITO  REP. CECA  ROMANIA  SLOVACCHIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA