Passeggini Brevi

Su Bimbomarket trovi tutti gli ultimi modelli di passeggini Brevi a prezzi scontati

Il passeggino è uno dei prodotti per bambini davvero indispensabile per la cura e la crescita dei propri bambini.
La scelta del passeggino, quindi, è un momento molto importante, così come lo sarà per il seggiolone, il seggiolino auto e tutti gli altri prodotti per bambini; scegliere tra i tanti passeggini proposti dal mercato, diventa fondamentale e può rivelarsi davvero una mossa vincente!

Al momento di comprare un passeggino occorre tenere conto di moltissimi fattori: l’organizzazione della propria giornata, le persone che possono aiutare nella cura del bambino, gli orari e i luoghi nei quali verrà utilizzato. Tutti i passeggini sono pensati e costruiti per offrire sempre il massimo delle prestazioni, ovvero la massima resistenza unita alla leggerezza, per agevolare tutti gli spostamenti, sia in città che nelle gite fuori porta.

Passeggini Brevi Bimbomarket propone nel suo grande catalogo online di articoli di puericultura, i passeggini Brevi: tantissimi modelli, varianti e combinazioni per poter scegliere sempre il meglio al prezzo più conveniente del web.
Su Bimbomarket si potrà scegliere tra i passeggini Brevi ultraleggeri della linea “B” Fly e Light; l’originale e innovativo “Ginger” e i classici “Ovo” e “Grillo”.
La famosa marca italiana propone anche tantissimi prodotti per la cura e la crescita del bambino: passeggini, seggioloni per la pappa, box, cuocipappa, sdraiette e tantissime altre soluzioni tutte a marchio Brevi.




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Patriweb Srls © 2019Tutti i diritti riservati - P.IVA 14482401008
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  CROATIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  REGNO UNITO  REP. CECA  ROMANIA  SLOVACCHIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA