Passeggini 3 ruote

I passeggini 3 ruote, ideali per chi vive in città

Prima o poi tutti i futuri genitori si pongono il quesito su come scegliere il passeggino giusto. I vari modelli si differenziano per molteplici fattori e caratteristiche, in special modo per il tipo e le circostanze di utilizzo.
Tutti i passeggini sono omologati fino a 15 chili di peso e, se consistente, si può tranquillamente riporlo poiché un domani la sorellina o il fratellino del vostro bimbo potrebbero averne bisogno.

Passeggini 3 ruote Per chi vive in città, è consigliabile un passeggino leggero, agile, compatto e poco ingombrante se chiuso.
Se invece si vive o ci si reca spesso in campagna, al mare o in montagna, potrebbe essere più adatto un modello a 3 ruote per affrontare i terreni non asfaltati e sconnessi. I passeggini a 3 ruote, infatti, sono stati creati proprio per superare le prove più esigenti.
Fra i modelli di maggior successo di passeggini a 3 ruote, c’è indubbiamente il fantastico passeggino Silla Slalom Pro firmato Jané, un modello spettacolare dal design innovativo.
La sua struttura è in alluminio ed è dotato di ruote facili da estrarre con pneumatici gonfiabili effetto alluminio. Inoltre le ruote posteriori sono provviste di sospensione regolabile in due posizioni. Il manubrio è regolabile in 4 posizioni ed anche lo schienale è reclinabile.

Venite a scoprire il nostro catalogo online e troverete tantissimi altri modelli di passeggini a 3 ruote e molti altri articoli per bambini delle migliori marche a prezzi davvero vantaggiosi.




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Patriweb Srls © 2019Tutti i diritti riservati - P.IVA 14482401008
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  CROATIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  REGNO UNITO  REP. CECA  ROMANIA  SLOVACCHIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA