Pannolini per neonati

Su Bimbomarket le migliori marche di pannolini per neonati a prezzi davvero vantaggiosi!

Il pannolino per il neonato è come una seconda pelle, in quanto lo accompagna dai primi giorni di vita avvolgendo il suo corpo dal mattino alla notte, finchè non sarà abbastanza cresciuto.
Indicativamente il pannolino accompagna il piccolo fino ai diciotto massimo ventiquattro mesi, ovvero quando si inizia a responsabilizzare il bambino. Bisogna però precisare che non esiste un momento giusto per togliere il pannolino, in quanto ogni bambino è diverso dagli altri; inoltre sono coinvolte anche precise dinamiche del percorso evolutivo che denotano uno stato di 'maturità' del piccolo.

Pannolini per neonati Al giorno d’oggi esistono varie marche di pannolini, tutte create con materiali che assicurano al bambino asciutto, protezione e comfort.
Pampers, ad esempio, che nel tempo è diventata leader nella produzione di pannolini per neonati e continua ad incontrare il favore delle mamme grazie a continue migliorie che testimoniano attenzione per il benessere complessivo del bambino.
O ancora Huggies, centrato sul mondo del bambino e sulle sue necessità, prima fra tutte quella di poggiare su un pannolino morbido e delicato. Infine gli innovativi Imse Vimse, i pannolini lavabili e funzionali al 100%.

Bimbomarket, all’interno del suo catalogo online, vi offre tutte le migliori marche di pannolini per neonati e tantissimi altri articoli per bambini ad un prezzo davvero vantaggioso: vi aspettiamo!




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Patriweb Srls © 2019Tutti i diritti riservati - P.IVA 14482401008
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  CROATIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  REGNO UNITO  REP. CECA  ROMANIA  SLOVACCHIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA