Pampers pannolini

Da Bimbomarket i pannolini Pampers per un asciutto imbattibile!

Per avvolgere e coccolare il tuo bambino anche i pannolini sono degli aiutanti formidabili!
Quando il piccolo sarà ancora neonato, dovranno assicurare il massimo del comfort e della protezione considerando che la sua alimentazione sarà per lo più liquida e fatta di alimenti semplici.
Quando il bambino crescerà, i pannolini dovranno essere in grado di mantenere lo stesso livello di comfort, pulizia e asciutto, seguendo i ritmi di crescita, il cambio di alimentazione e la vivacità che aumenteranno con l’età.

Pampers pannolini I pannolini Pampers uniscono tutte queste caratteristiche. Sono studiati per dare al neonato e ai bambini più grandi tutta la comodità, sicurezza e libertà di movimento per poter stare sempre bene ed essere pronti per la scoperta del mondo!
Nel catalogo Bimbomarket i pannolini Pampers sono proposti sempre con promozioni e offerte davvero imperdibili.
La gamma di pannolini Pampers sono suddivisi in categorie di peso per venire incontro alle esigenze del bambino e con la tecnologia ULTRA offrire sempre la massima libertà di movimento nei primi passi e nelle prime corse.

Per offrire sempre un asciutto senza paragoni e libertà e sicurezza nei movimenti anche ai bimbi più vivaci, Bimbomarket propone la gamma dei pannolini per bambini Pampers, studiati per soddisfare tutte le loro esigenze.
Vi aspettiamo per scoprire insieme questi e tantissimi altri articoli per bambini!




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Patriweb Srls © 2019Tutti i diritti riservati - P.IVA 14482401008
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  CROATIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  REGNO UNITO  REP. CECA  ROMANIA  SLOVACCHIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA