Marsupio neonato

Regala al tuo bambino confortevoli passeggiate e relax grazie al marsupio per neonato!

Con l'arrivo della bella stagione, aumentano le occasioni di fare lunghe passeggiate. Per portare a spasso il proprio bambino, restando a mani libere, si può scegliere tra vari modelli di marsupi, facendo sempre attenzioni che siano estremamente sicuri e confortevoli per il nostro bambino. Il marsupio per neonato è un mezzo ideale per portare a passeggio i nostri piccoli a partire dai 2 fino a circa 6-7 mesi, sin da quando cioè riescono a tenere dritta la testa senza incurvarsi troppo.

Marsupio neonato Bimbomarket, il primo megastore online di articoli per l’infanzia, vi mette a disposizione tantissimi modelli di marsupi per neonato proprio per permettervi di scegliere in tutta libertà il vostro preferito!
Ad esempio troviamo l’innovativo marsupio You & Me firmato Chicco, sviluppato in collaborazione con l'Associazione Internazionale di Ergonomia con lo scopo di garantire il benessere di mamma e bambino grazie ad un trasporto sempre comodo; o ancora il marsupio per neonato Front Inglesina, idele per passeggiare, giocare e divertirsi insieme a spasso per il mondo, regolabile sia in posizione fronte-mamma (per i primi mesi) che fronte-strada (per i mesi successivi).

Lasciati conquistare da tutta la nostra collezione di coloratissimi marsupi per neonati e all’interno del nostro catalogo online troverai tantissimi altri prodotti per bambini delle migliori marche!




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Patriweb Srls © 2019Tutti i diritti riservati - P.IVA 14482401008
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  CROATIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  REGNO UNITO  REP. CECA  ROMANIA  SLOVACCHIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA