Lettini campeggio

Sul catalogo Bimbomarket troverai un intero reparto dedicato alla vendita di lettini da campeggio!

Prendersi cura di un bimbo non è affatto una cosa semplice in quanto i neonati hanno esigenze particolari e molto diverse da quelle degli adulti.
Spesso, infatti, le neo-mamme si pongono mille dubbi su cosa sia giusto e cosa sia sbagliato fare per far si che il loro piccolo cresca nel modo migliore possibile; di conseguenza tendono ad acquistare tutto quello che offre il settore dell’infanzia, in modo tale da non far mancare al piccolo proprio nulla.

Lettini campeggio Per quanto riguardo il trasporto, ad esempio, ci sono diverse soluzioni: a partire dalle carrozzine, i passeggini oppure i trio; o ancora si può scegliere fra un marsupio per neonato o una fascia porta-bebè. Ma soprattutto, se si porta il bimbo in vacanza, non bisogna assolutamente dimenticate il lettino da campeggio.
Baby Bjorn, ad esempio, offre un vasto assortimento di articoli da viaggio dedicati al bambino, come l’eccezionale lettino da viaggio Light: ideale per neonati e bambini fino a circa 3 anni, si apre con un solo movimento ed occupa davvero pochissimo spazio; infatti, vi conquisterà grazie alle sue dimensioni ridotte ma soprattutto per la totale assenza di materiali allergenici sulle parti di tessuto destinate ad essere continuamente a contatto con il bambino.

Vi aspettiamo su Bimbomarket per scoprire insieme tutta la fantastica collezione di lettini da campeggio e tantissimi altri prodotti per il vostro bambino!




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Patriweb Srls © 2019Tutti i diritti riservati - P.IVA 14482401008
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  CROATIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  REGNO UNITO  REP. CECA  ROMANIA  SLOVACCHIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA