isofix

I migliori seggiolini Isofix sono in vendita su Bimbomarket

Isofix è il sistema di fissaggio per seggiolini auto che consente di far diventare il seggiolino parte integrante del sedile dell’automobile, agganciandolo attraverso appositi punti di ancoraggio e senza ricorrere all’uso delle cinture di sicurezza. Tutte le automobili di nuova omologazione sono predisposte per l’aggancio dei seggiolini Isofix.

Isofix Bimbomarket è specializzato nella vendita di seggiolini auto e ti offre una nutrita sezione dedicata ai seggiolini Isofix. Tra i modelli di maggior successo sono da citare il Seggiolino Prime Miglia Isofix, il seggiolino Isofix Isodriver Foppapedretti e il seggiolino Key 2-3 Ultrafix della Chicco.
Tutti i seggiolini presenti nel catalogo di Bimbomarket sono firmati da grandi marche, leader nel settore dei prodotti per bambini come Chicco, Inglesina, Foppapedretti, Brevi e Cam. Oltre ai seggiolini Isofix, su Bimbomarket trovi anche seggiolini tradizionali, divisi in base al peso dei bambini a cui sono destinati: da 0 a 13 kg, da 0 a 18 kg, da 9 a 18 kg, da 9 a 36 kg e da 15 a 36 kg. Inoltre sfogliando il vastissimo catalogo on line potrai trovare qualunque altro prodotto per la prima infanzia. Tra gli articoli per il trasporto e gli spostamenti trovi passeggini, trio, lettini da campeggio, carrozzine e marsupi porta bebè.

Questo e tanto altro è a tua completa disposizione nel più grande e più fornito negozio on line di prodotti per bambini: massima qualità a prezzi super convenienti!




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Patriweb Srls © 2019Tutti i diritti riservati - P.IVA 14482401008
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  CROATIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  REGNO UNITO  REP. CECA  ROMANIA  SLOVACCHIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA