Isofix seggiolini

Su Bimbomarket troverete la più vasta scelta di seggiolini Isofix delle migliori marche!

In merito al trasporto in auto dei bambini, vi è ormai una legislazione europea che stabilisce regole ben precise al riguardo: fasce, gruppi, età, peso, ecc.
Insomma, un vero rompicapo soprattutto per tutti coloro che sono genitori per la prima volta.
Inoltre troviamo il nuovissimo sistema Isofix, un dispositivo innovativo che offre una soluzione specifica, ovvero un sistema d'aggancio che interfaccia direttamente il seggiolino e il sedile dell'auto, senza l'utilizzo delle cinture di sicurezza in dotazione all'automobile destinate agli adulti.

Isofix seggiolini Tra i seggiolini auto più interessanti che offrono questo sistema innovativo ed un’ottima relazione qualità-prezzo, troviamo l’Oki B-Fix firmato Brevi.
Questo seggiolino è indicato per bambini dai 15 ai 36 kg ed è caratterizzato dalla tecnologia Safe Impact Protection (elevato livello di protezione passiva del capo del bambino), da schienale regolabile in altezza su 8 posizioni e da fodera asportabile e lavabile. Inoltre ha la configurazione booster per bambini fra i 22 e i 36 kg, infatti rimuovendo lo schienale il seggiolino si adatta ad accogliere in sicurezza i bimbi più grandi.

Questo fantastico prodotto, non è l’unico seggiolino Isofix disponibile all’interno del nostro catalogo online, infatti avrai la possibilità di scoprire gli eccezionali Chicco Key 1 e Key 2-3, lo straordinario Inglesina Prime Miglia e moltissimi altri articoli per bambini!




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Patriweb Srls © 2019Tutti i diritti riservati - P.IVA 14482401008
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  CROATIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  REGNO UNITO  REP. CECA  ROMANIA  SLOVACCHIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA