Girelli bambini

Bimbomarket vi offre una vastissima scelta di girelli per bambini: scegliete il vostro preferito!

Quando i bambini iniziano a camminare, hanno bisogno di essere aiutati e seguiti poiché le cadute e i pericoli sono sempre in agguato.
Il girello, ad esempio, permette ai bambini di sgambettare in modo sicuro, permettendo a mamma e papà di essere tranquilli. Inoltre è adatto per i bambini che hanno dai sei mesi in poi e utilizzarlo è facile ed intuitivo, infatti basterà far sedere il piccolo all'interno di un sediolino e subito potrà muoversi da una parte all'altra spingendosi con i piedi. Proprio questo movimento di spinta dei piedi sul pavimento, gli servirà a rendere le gambe più robuste e prepararle ai suoi "primi passi".

Girelli bambini I modelli presenti sul mercato sono tantissimi, l'importante è assicurarsi che rispettino le norme sulla sicurezza.
Bimbomarket, per questo, vi propone i migliori modelli di girelli per bambini, tutti rigorosamente creati pensando al bene del bambino, con lo schienale in linea alle spalle del piccolo in modo da non creargli problemi di salute.
Un esempio è il coloratissimo girello Baby Walker 3 in 1 firmato Chicco, regolabile in altezza per seguire la crescita del bambino e con schienale rigido ed imbottito, garantendo un ottimo sostegno alla schiena del piccolo. Inoltre è dotato di freni che lo rendono conforme alle normative europee sulla sicurezza, prevenendo cadute accidentali lungo le scale.

Sul nostro catalogo potrete scoprire questo fantastico prodotto e tantissimi altri articoli per bambini a prezzi davvero imbattibili!




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Patriweb Srls © 2019Tutti i diritti riservati - P.IVA 14482401008
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  CROATIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  REGNO UNITO  REP. CECA  ROMANIA  SLOVACCHIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA