Giocattoli bambini Chicco

Scopri su Bimbomarket la vasta gamma di giocattoli per bambini firmati Chicco!

Con il gioco il bambino esprime se stesso da subito, impara a conoscere il mondo che lo circonda, sviluppa la sua fantasia ed esercita le capacità fisiche di comunicazione. Chicco, sa bene quanto siano importanti tutti questi fattori, per questo crea continuamente giochi ideati e creati appositamente affinché i bambini possano crescere al meglio!

Giocattoli bambini Chicco Qualche esempio?
La coloratissima Fattoria Parlante, un gioco educativo ed interattivo che insegna al bambino a riconoscere i nomi e i versi degli animali, i colori e i numeri. Con la Fattoria Parlante Chicco, il bambino può gradualmente sperimentare e divertirsi con le parole, aumentando le sue capacità linguistiche e mnemoniche. Inoltre è bilingue, infatti è sufficiente selezionare la seconda lingua e ricominciare a giocare per imparare i vocaboli già appresi nella lingua madre.
Oppure, fra tutti i giocattoli per bambini Chicco, troviamo anche il Nuovo Cubotto Parlotto, ideato per aiutare il bambino a sviluppare il linguaggio e a riconoscere i primi numeri, le lettere, forme e colori in modo giocoso e coinvolgente!

All’interno del catalogo Bimbomarket, troverai questi e tantissimi altri giocattoli per bambini delle migliori marche come Fisher Price, Smoby e moltissime altre! Ti aspettiamo per scoprirli e per scegliere insieme il tuo giocattolo preferito!




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Patriweb Srls © 2019Tutti i diritti riservati - P.IVA 14482401008
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  CROATIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  REGNO UNITO  REP. CECA  ROMANIA  SLOVACCHIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA