Fasciatoio Brevi

Vieni su Bimbomarket a scoprire il fasciatoio Brevi e tantissimi altri modelli delle migliori marche!

Il fasciatoio è uno degli oggetti indispensabili per la prima infanzia del bambino, poiché è lo strumento dove gli verranno cambiati i pannolini la maggior parte delle volte.
Il fasciatoio si compone di cassettini utili per disporre tutti gli accessori occorrenti al bambino durante il cambio e, a volte, di una vaschetta estraibile che si adatta alla vasca da bagno, utile per fargli il bagnetto.

Fasciatoi Brevi Al giorno d’oggi i fasciatoi per bambini possono essere in legno o in plastica con struttura in metallo leggero, anche se quest’ultimi rimangono sempre i più amati dalle mamme in quanto sono più semplici da pulire.

Bimbomarket mette a disposizione tantissimi modelli di fasciatoi per il tuo neonato pensati esclusivamente al bene ed alla sicurezza del bambino.
Ad esempio, il fasciatoio Brevi Bagnetto Acqua Style, estremamente sicuro grazie alla totale assenza di viti all’interno della struttura e dotato di cerniera e maniglia antiribaltamento; o ancora il comodissimo fasciatoio Brevi Bagnetto Atlantis, in struttura metallica pratica e leggera, con vaschetta anatomica, quattro scomparti portaoggetti e piano fasciatoio ben imbottito.

Vi aspettiamo sul nostro sito per scoprire insieme questi pratici fasciatoi per bambini e tutti i nostri fantastici prodotti delle migliori marche a prezzi davvero imbattibili!




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Patriweb Srls © 2019Tutti i diritti riservati - P.IVA 14482401008
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  CROATIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  REGNO UNITO  REP. CECA  ROMANIA  SLOVACCHIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA