Carrozzine per neonati

Bimbomarket propone la più ampia scelta di carrozzine per neonati: vieni a scoprirle!

La carrozzina è uno dei primi luoghi che accoglierà il bambino subito dopo essere venuto alla luce.
Per questo motivo, dovrà essere il più accogliente e confortevole possibile e soprattutto dovrà avvolgerlo allo stesso modo di come faceva il grembo della sua mamma per tutti e i nove mesi.

Carrozzine per neonati Scegliere una carrozzina, quindi, non è affatto un compito semplice ma richiede attenzione e prudenza.
Per darti la possibilità di scegliere in tutta sicurezza, Bimbomarket ti propone una vasta scelta di carrozzine per neonati, tutte firmate dalle migliori aziende del settore, come ad esempio Inglesina e Peg Perego.
Per iniziare vorremmo presentarti l’elegantissima carrozzina Classica Inglesina, caratterizzata da schienalino regolabile manualmente e reclinabile in 2 posizioni e da rivestimento interno completamente sfoderabile e lavabile a mano a 30° per assicurare sempre l’igiene più profonda al tuo bambino.
O ancora troviamo la pratica e dinamica Young Peg Perego, dotata di pratiche cinture per il trasporto, ruote con camera d’aria, maniglione regolabile in altezza, freno a barra sulle ruote posteriori e capottina reclinabile ed asportabile.

Questi sono solo due esempi dei fantastici articoli per bambini che potrai trovare all’interno del nostro catalogo online: ti aspettiamo per scoprirli insieme! Inoltre potrai riceverli direttamente e comodamente a casa tua in pochissime ore!




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Patriweb Srls © 2019Tutti i diritti riservati - P.IVA 14482401008
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  CROATIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  REGNO UNITO  REP. CECA  ROMANIA  SLOVACCHIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA