Carrozzine per bebe

Bimbomarket propone la più ampia scelta di carrozzine per bebe: scoprile!

Avere la carrozzina adatta per il proprio bambino è una questione prioritaria. Non sempre, però, è facile scegliere il modello più idoneo, in quanto le domande da porsi sono davvero tante: ad esempio il budget che si è disposti a spendere, lo stile di vita, le caratteristiche relative alla sicurezza e la comodità del bebè.

Carrozzine per bebe Le carrozzine per bebè presenti all’interno del catalogo Bimbomarket, cercano di rispondere appieno a tutte queste domande per garantirti la possibilità di poter scegliere in tutta consapevolezza il modello che più risponde alle tue esigenze.
Fra i tantissimi modelli, una delle più amate da mamma e papà è indubbiamente la carrozzina Vittoria firmata Inglesina, estremamente elegante ma al tempo stesso funzionale.
Questa straordinaria carrozzina è caratterizzata da eleganti compassi cromati sulla capotta che ne facilitano il movimento di chiusura ed apertura; inoltre è dotata di uno speciale dispositivo di regolazione del flusso d’aria, schienalino reclinabile in diverse posizioni, rivestimento interno completamente sfoderabile/lavabile ed infine una pratica e capiente borsa coordinata con fasciatoio in dotazione di serie.
Ma non finisce qui!
Infatti Vittoria è predisposta per il trasporto in auto ed è omologata per il gruppo 0, ovvero per bambini da 0 a 10 kg circa, previo l’utilizzo del Kit Auto Inglesina.

Questa e tantissime altre carrozzine ti aspettano su www.bimbomarket.it, dove potrai trovare un’ampia gamma di articoli per bambini delle migliori marche a prezzi davvero competitivi!




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Patriweb Srls © 2019Tutti i diritti riservati - P.IVA 14482401008
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  CROATIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  REGNO UNITO  REP. CECA  ROMANIA  SLOVACCHIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA