Baby control

Vieni su Bimbomarket a scegliere il tuo baby control preferito e sarai sempre accanto al tuo bambino

Moltissime mamme, dopo che il loro piccolo è finalmente venuto al mondo, decidono di farlo dormire fin da subito in un’altra stanza; di conseguenza optano per l’acquisto di un baby control che permetterà loro di tenere sotto controllo il bambino senza doversi alzare in ogni momento se dovesse piangere.
Scegliere quello giusto, però, non è così semplice, in quanto al giorno d’oggi esistono moltissimi modelli, ognuno con una caratteristica diversa.

Baby Control Su Bimbomarket, il più grande megastore online di articoli per bambini, troverete tutta la vasta gamma di modelli di baby control proprio per permettervi di scegliere in tutta libertà quello che preferite e che meglio si adatta alle vostre esigenze e necessità.
Ad esempio troviamo l’eccezionale baby control Imonitor Graco, il sistema di baby monitor più completo e avanzato.
Con l’esclusiva tecnologia Vibe, avrete la possibilità di sentire e capire quando il vostro bambino avrà bisogno di voi anche attraverso un sistema di vibrazioni; inoltre è dotato di schermo digitale a colori, zoom digitale, visione notturna a infrarossi e una portata di circa 200 mt con tecnologia WiFi.

Il baby control Imonitor Graco è sicuramente fra i modelli più avanzati in tema di sicurezza e sorveglianza del bambino; vi aspettiamo su Bimbomarket per scoprirlo insieme a tantissimi altri modelli di baby control e innumerevoli articoli per bambini delle migliori marche!




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Patriweb Srls © 2019Tutti i diritti riservati - P.IVA 14482401008
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  CROATIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  REGNO UNITO  REP. CECA  ROMANIA  SLOVACCHIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA