Tricicli per Bambini

Tricicli per Bambini: i giocattoli più amati dai bambini per esplorare il mondo intorno a loro

I giocattoli fanno parte degli acquisti più importanti durante la crescita dei neonati, in quanto sono un valido aiuto per cominciare a conoscere e toccare il mondo che li circonda.
È importantissimo non comprare istintivamente la prima cosa che capita sotto mano, ma bisogna sempre scegliere con cura il giocattolo più adatto fra tantissime soluzioni disponibili sul mercato.
Ricordatevi, inoltre, che i giocattoli non devono mai essere dei potenziali pericoli per la salute del vostro piccolo, per questo si consiglia di accertarsi sempre della presenza del marchio CE che il produttore deve apporre sull’articolo.

Tricicli per bambini Uno dei giocattoli più amati dai bambini, è sicuramente il triciclo, in quanto permette loro di iniziare a muoversi in autonomia e ad esplorare il mondo intorno a loro.
I bambini più piccoli, grazie al triciclo, possono farsi spingere da mamma e papà mentre tengono i piedini appoggiati sulla pedana; i bambini più grandi, invece, possono pedalare da soli.
Assicuratevi sempre di scegliere, fra tutti i tricicli per bambini, quello più sicuro per il vostro bambino, dotato possibilmente di ruote antiscivolo e meccanismo di sicurezza a ruota libera che eviti l'impatto accidentale della gamba del bambino con il pedale.

Scoprite il nostro catalogo e troverete tantissimi articoli per bambini a prezzi davvero vantaggiosi per rendere felice il vostro piccolo!




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Aurora Web Srl © 2014Tutti i diritti riservati - P.IVA 11578051002
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  PORTOGALLO  REGNO UNITO  REP. CECA  REP. SLOVACCA  ROMANIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA