Tricicli Bambino

Tricicli: scegli il Triciclo giusto per far divertire il tuo bambino in tutta sicurezza

Un triciclo può essere davvero un bellissimo regalo per il vostro piccolo, soprattutto se fuori c’è il sole e ci vien voglia di fare una passeggiata all’aria aperta insieme al vostro bambino.
Quando si sceglie quale acquistare, però, bisogna tener presente che in commercio esistono davvero tantissime tipologie di tricicli per bambino e che vostro figlio non potrà usare correttamente i pedali fino a quando non sarà un pó più grande.

Tricicli bambino E' proprio per questo motivo che Giochi Preziosi ha creato per i vostri bambini un fantastico triciclo, l’unico che segue la crescita del piccolo!
Colorato e multifunzione, è dotato di sponda di sicurezza e porte-enfant soffice, removibili man mano che il bimbo cresce. I bambini più piccoli potranno farsi spingere da mamma e papà grazie al maniglione mentre terranno i piedini appoggiati sulla pedana.
I bambini più grandicelli, invece, potranno pedalare da soli in tutta libertà in quanto la pedana verrà spinta all'indietro. Tricco Truck, inoltre, ha un meccanismo di sicurezza a ruota libera che evita l'impatto accidentale della gamba del bambino con il pedale.
Ma non finisce qui! Infatti è dotato di accessori come catarifrangente anteriore, cupoletta con orsetto, tre melodie incorporate, cestino e borraccia.

Su Bimbomarket troverete un’ampia gamma di giocattoli e tantissimi tricicli per bambino che potrete ricevere comodamente a casa vostra in tutta sicurezza. Cosa aspettate? Venite a scoprire tutti i nostri articoli per bambini!




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Aurora Web Srl © 2014Tutti i diritti riservati - P.IVA 11578051002
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  PORTOGALLO  REGNO UNITO  REP. CECA  REP. SLOVACCA  ROMANIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA