Seggioloni Brevi

Seggioloni per la pappa: i nuovi modelli Brevi in anteprima su Bimbomarket

Con l'ampia gamma di seggioloni di legno e di plastica, seggiolini aggiuntivi, sedili, accessori ed opzioni disponibili per il bambino, la scelta di un seggiolone per voi e per il vostro piccolo può essere davvero un compito difficile.

Seggioloni Brevi Brevi, azienda di primo piano nell'offerta di prodotti per bambini, per questo motivo vuole venirvi incontro cercando di mettervi a disposizione i suoi migliori articoli.
Uno dei più famosi modelli di seggioloni Brevi, ad esempio, è senza dubbio la Sedia-Pappa Slex, che permette al bambino di poter stare seduto al tavolo durante la pappa insieme a tutta la famiglia. Creato per assicurare al bambino una corretta e naturale postura del collo e della schiena, il seggiolone Sedia-Pappa Slex accompagnerà la crescita del bambino seguendolo ad ogni età.

Ma non finisce qui!
Fra i tantissimi seggioloni Brevi troviamo anche il fantastico modello Jupiter, amato soprattutto per la sua massima semplicità di apertura e chiusura grazie ai tasti ergonomici posti sui fianchi. Inoltre è dotato di piano vassoio regolabile in 2 posizioni e di un innovativo dispositivo di sicurezza per evitare che si sfili accidentalmente. Jupiter è il seggiolone Brevi compatto che si ripiega facilmente dopo aver sfilato il vassoio.

Venite a scoprire il nostro catalogo online per scoprire i fantastici modelli di seggioloni Brevi e troverete tantissimi altri articoli delle migliori marche a prezzi davvero vantaggiosi!




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Aurora Web Srl © 2014Tutti i diritti riservati - P.IVA 11578051002
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  PORTOGALLO  REGNO UNITO  REP. CECA  REP. SLOVACCA  ROMANIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA