passeggino gemellare

Vieni su Bimbomarket e scegli il tuo passeggino gemellare tra tantissimi modelli delle migliori marche!

Il passeggino gemellare è un prodotto sempre più utilizzato dalle mamme e dai papà che hanno più di un bambino. Infatti un passeggino gemellare non è utile solo ai genitori di 2 gemelli, ma anche ai genitori di due bambini con poca differenza di età.

Passeggino gemellare Su Bimbomarket puoi scegliere il passeggino gemellare che preferisci tra tantissimi modelli delle migliori marche del settore della puericultura.
Tra i prodotti di maggior successo c’è il passeggino gemellare B-Twin della Brevi, con schienale della seduta posteriore reclinabile sino alla posizione nanna.
C'è poi il praticissimo passeggino gemellare Ct 0.5 Twin Evolution della Chicco, particolarmente comodo perché la sua larghezza è inferiore ad una porta standard e consente quindi di non rinunciare all'agilità di un tradizionale passeggino ad ombrello.
Ci sono poi i passeggini tripli, come il passeggino gemellare Domino Trio Inglesina, dotato di un telaio a 3 posti al quale si possono applicare, a scelta, 3 seggiolini da riporto, 2 riporti Extracombi in versione culla, o 2 culle Vittoria.

Vieni su Bimbomarket e scopri questi e altri fantastici passeggini gemellari e molti altri articoli dedicati al passeggio e agli spostamenti del tuo bambino come sistemi combinabili, carrozzine, seggiolini per l’auto e marsupi porta-bebè. Tutti i prodotti in vendita su Bimbomarket sono firmati da grandi marche e sono acquistabili on line a prezzi veramente imbattibili. Vieni a trovarci subito!




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Aurora Web Srl © 2014Tutti i diritti riservati - P.IVA 11578051002
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  PORTOGALLO  REGNO UNITO  REP. CECA  REP. SLOVACCA  ROMANIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA