Passeggini Jane

Su Bimbomarket vi aspettano tutti i nuovi fantastici modelli di passeggini Janè!

Il passeggino, si sa, accompagnerà il bambino durante tutto il primo arco della sua vita. Di conseguenza bisogna prestare molta attenzione a scegliere quello più adatto alle nostre esigenze e a quelle del piccolo.
Ad esempio, bisogna assicurarsi che sia maneggevole, e quindi facile da aprire e chiudere, in vista dei numerosi spostamenti che una mamma dovrà affrontare. Inoltre è fondamentale che da chiuso occupi pochissimo spazio. Infine non bisogna sottovalutare la qualità del sistema di bloccaggio del passeggino e assicurarsi, quindi, che i freni siano ben funzionanti.

Passeggini Jane I passeggini Jané, grazie ad anni di esperienza, vi offrono tutte queste caratteristiche; infatti sono stati pensati e creati pensando esclusivamente al bene del bambino.
Ad esempio, il modello Nomad, è provvisto di un sistema caratterizzato da freni di tipo simultaneo a doppia azione nelle ruote posteriori; inoltre è dotato di imbragatura di sicurezza a 5 punti e manubrio regolabile in 4 posizioni.
Anche il modello Silla Slalom pro non è da meno, infatti è nato per rappresentare il nuovo concept di 4x4 e per superare le prove più esigente. È dotato di freno a disco anteriore, ruote posteriori provviste di sospensione regolabile in due posizioni e dispositivo di ritenzione a cinque punti.

Venite a scoprire questi innovativi passeggini Jané sul nostro catalogo online e troverete tantissimi altri prodotti per bambini delle migliori marche a prezzi davvero imbattibili!




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Aurora Web Srl © 2014Tutti i diritti riservati - P.IVA 11578051002
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  PORTOGALLO  REGNO UNITO  REP. CECA  REP. SLOVACCA  ROMANIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA