Passeggini a ombrello

Su Bimbomarket trovi i comodi e pratici passeggini a ombrello

Al giorno d’oggi scegliere il passeggino è un’impresa veramente ardua, considerando la vastissima gamma di modelli che il mercato ci propone e che, di conseguenza, ci disorienta nella scelta del più adatto alle nostre esigenze.
Ad esempio una delle tante caratteristiche da considerare è la chiusura del passeggino che può essere a libro o ad ombrello. Quest’ultima è decisamente la più diffusa, infatti il passeggino si riduce diventando salvaspazio, comodissimo se lo riponete in casa o in macchina.

Passeggini a ombrello Bimbomarket vi propone tantissimi modelli di passeggini a ombrello delle migliori marche come Inglesina, Giordani e Brevi.
Uno dei modelli più diffusi e amati con questo tipo di chiusura è senza dubbio il passeggino Zippy firmato Inglesina che si apre e si chiude con un solo gesto della mano, garantendo massima praticità e maneggevolezza! Inoltre è dotato di cinture di sicurezza regolabili a 5 punti e schienale reclinabile con comando centralizzato in 4 posizioni. Infine il rivestimento è completamente sfoderabile e lavabile a mano!

Tantissimi altri modelli di passeggini sono disponibili sul nostro catalogo! Avrete la possibilità di scegliere il più adatto in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze. Inoltre troverete tutto ciò che vi occorre per il vostro piccolo: seggioloni, pannolini, seggiolini auto, biberon e moltissimi altri prodotti per bambini.




Fai il login per accedere ai tuoi dati ed ordini oppure registrati.

Newsletter

Solo per te tantissimi sconti, novità e promozioni imperdibili!
Aurora Web Srl © 2014Tutti i diritti riservati - P.IVA 11578051002
Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.
Bimbomarket.it vende in 24 paesi: AUSTRIA  BELGIO  BULGARIA  DANIMARCA  ESTONIA  FINLANDIA  FRANCIA  GERMANIA  GREECE  IRLANDA  ITALIA  LETTONIA  LITUANIA  LUSSEMBURGO  PAESI BASSI  POLONIA  PORTOGALLO  REGNO UNITO  REP. CECA  REP. SLOVACCA  ROMANIA  SLOVENIA  SVEZIA  UNGHERIA